Next Level Solutions | Murrelektronik
Murrelektronik Next Level Solutions

Next Level Solutions

Smart Service
for Smart Systems

Scarica la brochure
Murrelektronik Next Level Solutions

Le tecnologie cambiano: a volte lentamente, a volte velocemente, ma continuamente! Ci troviamo in una fase di grandi cambiamenti, sia in termini sociali che tecnologici. La trasformazione digitale offre molte nuove opportunità, ma comporta anche nuove sfide e nuovi compiti.

Per quanto riguarda il cambiamento tecnologico, noi di Murrelektronik siamo considerati leader. Identifichiamo nuove tendenze già dall'origine, ben prima che si stabiliscano come standard. Ma una domanda sorge spontanea: come vengono utilizzate le nuove opportunità a vantaggio dei nostri clienti?

Il cambiamento tecnologico è schematizzabile in cinque tematiche principali:

Logo IO Link
Implementazione di IO-Link

IO-Link è l'unico standard internazionale che permette di impiegare componenti intelligenti dal sensore all’attuatore indipendentemente dal bus di campo utilizzato. Lo sviluppo di questa collaudata tecnologia di connessione rappresenta il passo decisivo per sostituire semplici sensori e attuatori con dispositivi intelligenti.

 

Scarica il whitepaper

Logo IoT
Internet of Things

Per Murrelektronik, IoT è semplicemente una nuova modalità di trasmissione dati dai dispositivi intelligenti al cloud. Questo processo avviene indipendentemente dai controllori e rappresenta il prerequisito per il trasferimento dei dati a un sistema di controllo di livello superiore.

 

Scarica il whitepaper

Logo Da Profibus a Profinet
Dai sistemi bus di campo a Industrial Ethernet

Ovvero la transizione da sistemi bus classici chiusi a sistemi aperti e basati su Ethernet. Lo standard PROFINET consente prestazioni elevate, diverse funzionalità e facilità di manutenzione grazie ai bassi costi di installazione.

 

Scarica il whitepaper

Logo Safety
Architetture Safety

Se fino ad ora avete progettato una macchina o un impianto in sicurezza, avete probabilmente installato un secondo circuito di controllo. Indipendentemente da tutti gli altri dispositivi, i sensori di sicurezza e gli attuatori da disattivare in modo sicuro sono stati collegati al dispositivo di controllo “safety”.

 

Scarica il whitepaper

Elementi di meccatronica
Elementi meccatronici

La progettazione modulare guida i nuovi concetti di installazione elettrica di macchinari e attrezzature. Offriamo moduli preassemblati e preconfigurati per produttori di macchine e sistemi, integrabili come componenti standard nei progetti di automazione. L’elemento modulare semplifica la progettazione e riduce il numero delle singole parti necessarie.

   

Scarica il whitepaper

Lasciati consigliare dai nostri esperti!

Sosteniamo tutti i tuoi progetti, grandi o piccoli che siano: dal semplice inventario alla creazione di sistemi tecnicamente e finanziariamente più complessi. Quando realizzi la soluzione adatta a te, ti supportiamo con tutte le informazioni necessarie, tecniche e non, per arrivare velocemente alla messa in funzione del tuo macchinario. E basterà una telefonata per contattarci, anche dopo aver avviato con successo il tuo impianto. Affidati a noi: con più di 40 anni di esperienza nei più diversi settori industriali, ti porteremo al livello successivo!

 

Richiesta contatto

Questo sito utilizza i cookie per assicurarti una migliore esperienza di navigazione. Continuando a navigare, accetti l'uso di questi cookie. Per maggiori informazioni.

Benvenuto/a
Siamo qui per te!
Sempre pronti a rispondere alle tue domande...