Covid19: Garantiamo sicurezza per i clienti | Murrelektronik | Murrelektronik

aprile 3, 2020

Servizi al cliente garantiti nel rispetto rigoroso delle norme per la lotta al Coronavirus (Covid19)

In questi giorni in cui le nostre vite e le nostre abitudini, anche lavorative, sono messe a dura prova, vogliamo rassicurarvi: Murrelektronik è sempre al vostro fianco. Siamo da sempre partner affidabili e oggi, ancora di più, potete contare su di noi. Abbiamo attivato già da inizio marzo lo smart working e siamo pertanto pienamente operativi: stiamo facendo tutto il possibile per garantirvi le forniture necessarie al proseguimento delle vostre attività. Oltre a un collaudato team di esperti, che si fa carico di gestire in sicurezza gli approvvigionamenti dai fornitori, Murrelektronik ha introdotto nelle sue sedi tutte le misure necessarie per proteggere i propri dipendenti:

Murrelektronik Vimercate
  • Rispetto rigoroso delle norme igieniche indicate dall’OMS
  • Riunioni solo attraverso piattaforme di comunicazione digitale
  • Smart working per il maggior numero possibile di lavoratori
  • Blocco totale delle visite a tutte le sedi e gli impianti produttivi 
  • Turni di lavoro regolari nelle aree produzione e logistica, con misure di disinfezione tra un turno e l’altro e distanziamento di sicurezza tra gli addetti
 

La nostra priorità non può che essere la salvaguardia della salute dei nostri dipendenti e dei nostri clienti.

Per ora, quindi, l’unico modo che abbiamo per tenerci in contatto con voi è attraverso gli strumenti che fortunatamente la tecnologia ci mette a disposizione

Il personale del back office e i referenti di zona a cui vi rivolgete solitamente sono sempre a vostra disposizione e reperibili ai consueti recapiti telefonici ed e-mail.

Cerchiamo per quanto possible di assicurarvi la regolare fornitura dei nostri prodotti e tutti i nostri servizi sono garantiti nei normali orari d’ufficio.

Anche il nostro online shop è attivo all’indirizzo shop.murrelektronik.it.

 

Seguiamo da vicino l’evolversi della situazione e vi terremo informati se ci saranno modifiche sostanziali alle attuali disposizioni. Vi invitiamo a stare in contatto con noi anche iscrivendovi alla nostra pagina LinkedIn.

 

In questi tempi difficili, i rapporti basati sulla solidarietà e sul supporto competente sono i più duraturi. State certi che continueremo a essere al vostro fianco per affrontare insieme e con successo tante sfide future.

 

Un sincero augurio a voi e alle vostre famiglie da tutti noi!

Ora più che mai: stay connected!

 

#STAYCONNECTED

Novità da Murrelektronik

È online il Blog Murrelektronik!

È online il nuovo blog Murrelektronik! Si tratta di uno spazio dedicato al mondo dell’automazione con approfondimenti dedicati alle tecnologie, alle novità di settore, agli…

Altro

Il futuro tra sostenibilità e tecnologia

La nuova sede italiana di Murrelektronik interpreta il motto Stay Connected

Altro

Murrelektronik guarda con fiducia al futuro con una nuova, prestigiosa sede

I nuovi uffici all’interno del Parco Tecnologico Energy Park di Vimercate

Altro

Benvenuto/a
Newsletter
Siamo qui per te!
Sempre pronti a rispondere alle tue domande...