Murrelektronik

Voi siete qui: Murrelektronik – stay connected / News / Corporate News / Detail page

Corporate News

apr 24, 2018

Ernst Knam protagonista dei 25 anni di Murrelektronik Italia

Un evento da non perdere!

Quest’anno Murrelektronik festeggia i venticinque anni di attività della filiale italiana: un periodo importante che ha visto l’azienda evolversi nel tempo, crescendo in volume d’affari, organico e struttura aziendale.

Per celebrare questo compleanno e i traguardi sin qui raggiunti non poteva sicuramente mancare la torta, elemento imprescindibile di ogni celebrazione, simbolo di festa, di convivialità e condivisione.

Non sarà però una torta comune, bensì una torta d’eccezione, appositamente realizzata per l’occasione, che verrà offerta agli ospiti presenti ad SPS IPC Drives Italia, a Parma, mercoledì 23 maggio.

Alle ore 11.30, presso lo stand Murrelektronik (Padiglione 3 - Stand C021-D021) sarà infatti proprio il maestro Ernst Knam, il Re del Cioccolato in persona, pastry chef e protagonista di diversi programmi televisivi, a raccontare come la torta sia stata pensata e realizzata per questo evento speciale. Da non perdere.

Per accedere allo stand basta registrarsi per l’ingresso in fiera CLICCANDO QUI