Murrelektronik

Voi siete qui: Murrelektronik – stay connected / News / News di prodotto / Detail page

News di prodotto

gen 31, 2019

Cube67: Il meglio per la decentralizzazione

Il sistema Cube di Murrelektronik è un sistema I/O modulare per installazioni a bordo macchina. È progettato in modo flessibile, così da risolvere in modo ottimale qualunque problema applicativo – con grado di protezione che varia da IP20 a IP69K.

Cube67 offre un’ampia varietà di funzioni, facilità di connessione, un design compatto e robusto, moduli resinati e ingressi e uscite multifunzione. I moduli possono essere installati in prossimità di sensori e attuatori.

La nostra tecnologia “one-cable” collega i moduli al nodo bus, trasferendo contemporaneamente dati e alimentazione. Funzioni complete di diagnostica garantiscono la massima trasparenza. Lo spostamento dei moduli bus di campo a bordo impianto riduce il numero di morsetti all’interno dell’armadio elettrico, liberando spazio.

Con il sistema I/O Cube67 è possibile cambiare il protocollo bus senza modificare il sistema stesso: le installazioni possono essere realizzate a prescindere dal controllore utilizzato. È sufficiente selezionare il modulo bus con il protocollo bus di campo desiderato; Murrelektronik può mettere a disposizione nodi bus per i sistemi bus di campo più diffusi.

Le soluzioni Cube67 generano il massimo profitto in rapporto ai costi per tutto il ciclo di vita di un macchinario: progettazione semplificata, assemblaggio rapido nell’applicazione, messa in servizio senza errori, ricerca rapida dei guasti e fermi di produzione fortemente ridotti.