Murrelektronik

Voi siete qui: Murrelektronik – stay connected / Società / Produzione

Produzione

Sistemi di produzione moderni per qualità al top

La produzione Murrelektronik si articola in ben 4 stabilimenti: Oppenweiler (la sede centrale) e Stollberg in Germania, Stod in Repubblica Ceca ed infine Shanghai in Cina.

Ad Oppenweiler è implementata la produzione ad alto contenuto tecnologico dei sistemi bus di campo e moduli d’interfaccia. Altra area di attività è la produzione di schede elettroniche con tecnologia THT e SMD, secondo le direttive ESD. Murrelektronik investe continuamente in macchinari, impianti e controllo qualità per sviluppare e migliorare i processi produttivi.

I sistemi di connessione sono prodotti a Stollberg: qui vengono realizzati ogni giorno migliaia di connettori per armadi elettrici e impianti per tutto il mondo.

Nel settore dei moduli antidisturbo, prodotti a Stod, Murrelektronik è leader di mercato. In questo sito ultramoderno nella Repubblica Ceca si realizzano anche componenti per la tecnica di comando, sistemi di distribuzione, trasformatori ed alimentatori.

Il fulcro della produzione di Shanghai sono i connettori e gli alimentatori.

Filiali in tutto il mondo

Filiali in tutto il mondo

Murrelektronik è vicino a voi. Troverete interlocutori preparati e professionali presso tutte le nostre filiali e rappresentanze. In tutto il mondo.

Leggi

News

Quanto è facile passare a Profinet!

nov 08, 2018
Murrelektronik è il partner ideale per traghettare i vostri impianti e le vostre macchine nel futuro grazie...

Cambiare il protocollo in un batter d’occhio

nov 07, 2018
Con i moduli IO compatti della linea Solid67