L’alimentazione a bordo macchina | Murrelektronik
Emparro67 Hybrid

Zero cabinet – L’alimentazione scende in campo!

L’alimentazione si sposta dal quadro elettrico a bordo macchina

L’alimentazione a bordo macchina

Il nostro obiettivo è l’installazione decentralizzata e il nostro slogan è “zero cabinet”, per questo forniamo soluzioni per spostare i componenti dal quadro elettrico a bordo macchina. Ciò rende le applicazioni trasparenti, user friendly e redditizie.

Aumenta il tuo vantaggio competitivo!

Fino ad oggi, i moduli di alimentazione erano collocati quasi esclusivamente all’interno degli armadi elettrici. Ora non più! Murrelektronik propone una soluzione per spostare l’alimentatore a bordo macchina, nelle immediate vicinanze del carico.

Florian Holzmann - Product Manager Alimentazione e sistemi buffer

I vantaggi sono evidenti: gli armadi elettrici possono essere di dimensioni più contenute e, in alcuni casi, essere addirittura eliminati! La conversione della tensione direttamente accanto al carico riduce la perdita di potenza, i costi energetici e permette notevole risparmio sui cavi. Il grado di protezione IP67 garantisce la resistenza dell’apparecchio a tutte le sollecitazioni del bordo macchina.

Florian Holzmann, Product Manager Sistemi di Alimentazione e Buffer
Emparro67 Hybrid

Emparro67 Hybrid

La nuova dimensione dell’alimentazione a bordo macchina

Questo alimentatore vanta, oltre alle già notevoli caratteristiche del nostro primo alimentatore per bordo macchina Emparro67, altre funzioni innovative quali la protezione del circuito e IO-Link. Presenta anche una funzione per il monitoraggio del circuito integrato che protegge le applicazioni dai sovraccarichi e prolunga i tempi di funzionamento. Il dispositivo è inoltre equipaggiato con IO-Link, che garantisce caratteristiche di comunicazione e diagnostica ancora più avanzate.

Emparro67

Emparro67

Il primo alimentatore per il bordo macchina

L’innovativo alimentatore Emparro67 può essere installato direttamente a bordo campo grazie alla resinatura completa che gli garantisce il grado di protezione IP67. Gli alimentatori della famiglia Emparro67 sono progettati per installazione esterna al quadro elettrico: resistono a condizioni ambientali estreme e sono adatti per essere collocati in applicazioni in prossimità del carico. Sono ideali per ridurre le perdite di potenza e ridurre le dimensioni del quadro elettrico.

Questo sito utilizza i cookie per assicurarti una migliore esperienza di navigazione. Continuando a navigare, accetti l'uso di questi cookie. Per maggiori informazioni.

Benvenuto/a
Siamo qui per te!
Sempre pronti a rispondere alle tue domande...