Modulo bus di campo MVK Fusion | Murrelektronik
Murrelektronik  MVK Fusion

MVK Fusion

Murrelektronik MVK Fusion funzioni

Il modulo bus di campo MVK Fusion di Murrelektronik dà l’opportunità di standardizzare unità modulari, spianando la strada alla strategia ad un unico componente.

Il modulo PROFINET/PROFIsafe combina tre funzioni di base della tecnologia di installazione:

  • sensori e attuatori digitali standard
  • sensori e attuatori digitali di sicurezza
  • IO-Link

Questa combinazione è straordinariamente innovativa e permette la realizzazione di progetti di automazione nuovi e pionieristici e un’installazione più facile e veloce.

La complessità della parametrizzazione viene decisamente ridotta grazie a MVK Fusion, perché viene eseguita completamente nell’ambiente di configurazione del controllore di sicurezza. Inoltre, lo sviluppatore del software e il progettista elettrico non devono più prendere dimestichezza con strumenti e manuali specifici del produttore.

MVK Fusion richiede meno moduli per unità modulare, nel migliore dei casi solo uno. Ciò offre interessanti opportunità per un gran numero di applicazioni di automazione.

Murrelektronik MVK Fusion
Un unico modulo con la massima configurabilità

La particolarità del modulo bus di campo MVK Fusion è la sua multifunzionalità. Esso combina tre funzioni di base della tecnologia di installazione: sensori e attuatori digitali standard, sensori e attuatori digitali di sicurezza e IO-Link. MVK Fusion semplifica le installazioni riducendo al minimo il numero di moduli necessari.

Massima flessibilità per le applicazioni di sicurezza

MVK Fusion raggruppa le funzionalità relative alla sicurezza in un unico modulo: con le tre porte di ingresso safety a due canali ciascuna, una porta di uscita safety con due uscite di sicurezza, e una porta IO-Link di classe B con chiusura di sicurezza, MVK Fusion permette di raggiungere elevati livelli di sicurezza e una protezione ottimale per l’operatore e per la macchina.

Murrelektronik I MVK Fusion Safety
Parametrizzazione di sicurezza in pochi click

Con MVK Fusion, la parametrizzazione di sensori e attuatori di sicurezza è straordinariamente semplice: in pochi click, la funzione di sicurezza viene selezionata nell’Engineering Tool del controllore di sicurezza - e la parametrizzazione è completamente definita, senza bisogno di ricorrere a software specifici dei diversi produttori.

Murrelektronik I MVK Fusion Alta
High Performance

MVK Fusion è ideale nei casi in cui è richiesta la massima prestazione e l'assoluta affidabilità.  I moduli sono adatti per applicazioni in conformità Classe C (IRT), Shared Device e Netload Class III.

Murrelektronik MVK Fusion

Una vasta gamma di applicazioni e ampie opzioni diagnostiche

  • Robusta custodia metallica, con eccezionale resistenza alle scintille di saldatura
  • Server web integrato per la memorizzazione degli errori
  • Rotary switch per una facile impostazione degli indirizzi di sicurezza
  • Dissipatore di calore opzionale per temperature estreme
  • Utilizzo anche ad alta quota (fino a 3.000 metri slm)
  • Diagnostica completa per la rilevazione rapida dei guasti
Murrelektronik Senior Product Manager Michael Greiner Profilo

Con il modulo bus di campo MVK Fusion, diamo ai nostri clienti la possibilità di proseguire nell’attività di standardizzazione delle unità modulari. Ciò permette progetti di automazione nuovi e pionieristici.

Michael Greiner, Senior Product Manager

Scarica la brochure!

Questo sito utilizza i cookie per assicurarti una migliore esperienza di navigazione. Continuando a navigare, accetti l'uso di questi cookie. Per maggiori informazioni.

Benvenuto/a
Siamo qui per te!
Sempre pronti a rispondere alle tue domande...