Covid19: Garantiamo sicurezza per i clienti | Murrelektronik | Murrelektronik

aprile 3, 2020

Servizi al cliente garantiti nel rispetto rigoroso delle norme per la lotta al Coronavirus (Covid19)

In questi giorni in cui le nostre vite e le nostre abitudini, anche lavorative, sono messe a dura prova, vogliamo rassicurarvi: Murrelektronik è sempre al vostro fianco. Siamo da sempre partner affidabili e oggi, ancora di più, potete contare su di noi. Abbiamo attivato già da inizio marzo lo smart working e siamo pertanto pienamente operativi: stiamo facendo tutto il possibile per garantirvi le forniture necessarie al proseguimento delle vostre attività. Oltre a un collaudato team di esperti, che si fa carico di gestire in sicurezza gli approvvigionamenti dai fornitori, Murrelektronik ha introdotto nelle sue sedi tutte le misure necessarie per proteggere i propri dipendenti:

Murrelektronik Vimercate

Novità da Murrelektronik

Mico67 – controllo del circuito a bordo macchina

Puntuale e preciso: lo spegnimento intelligente è la caratteristica principale di Mico, il modulo di distribuzione di corrente di Murrelektronik. Mico67 migliora le soluzioni di…

Altro

È online il Blog Murrelektronik!

È online il nuovo blog Murrelektronik! Si tratta di uno spazio dedicato al mondo dell’automazione con approfondimenti dedicati alle tecnologie, alle novità di settore, agli…

Altro

Switch e Reti: 4 domande agli esperti Murrelektronik

Murrelektronik ti spiega come la gestione del traffico dati con lo switch più adatto possa potenziare una rete industriale con il minimo sforzo e al giusto prezzo.

Altro

Benvenuto/a
Newsletter
Siamo qui per te!
Sempre pronti a rispondere alle tue domande...