Servizi al cliente garantiti nel rispetto rigoroso delle norme per la lotta al Coronavirus (Covid19) | Murrelektronik

aprile 3, 2020

In questi giorni in cui le nostre vite e le nostre abitudini, anche lavorative, sono messe a dura prova, vogliamo rassicurarvi: Murrelektronik è sempre al vostro fianco. Siamo da sempre partner affidabili e oggi, ancora di più, potete contare su di noi. Abbiamo attivato già da inizio marzo lo smart working e siamo pertanto pienamente operativi: stiamo facendo tutto il possibile per garantirvi le forniture necessarie al proseguimento delle vostre attività. Oltre a un collaudato team di esperti, che si fa carico di gestire in sicurezza gli approvvigionamenti dai fornitori, Murrelektronik ha introdotto nelle sue sedi tutte le misure necessarie per proteggere i propri dipendenti:

Novità da Murrelektronik

Switch e Reti: 4 domande agli esperti Murrelektronik

Murrelektronik ti spiega come la gestione del traffico dati con lo switch più adatto possa potenziare una rete industriale con il minimo sforzo e al giusto prezzo.

Altro

Murrelektronik guarda con fiducia al futuro con una nuova, prestigiosa sede

I nuovi uffici all’interno del Parco Tecnologico Energy Park di Vimercate

MIRO SAFE+: Relè di sicurezza per ogni tipo di applicazione