Covid19: Garantiamo sicurezza per i clienti | Murrelektronik | Murrelektronik

aprile 3, 2020

Servizi al cliente garantiti nel rispetto rigoroso delle norme per la lotta al Coronavirus (Covid19)

In questi giorni in cui le nostre vite e le nostre abitudini, anche lavorative, sono messe a dura prova, vogliamo rassicurarvi: Murrelektronik è sempre al vostro fianco. Siamo da sempre partner affidabili e oggi, ancora di più, potete contare su di noi. Abbiamo attivato già da inizio marzo lo smart working e siamo pertanto pienamente operativi: stiamo facendo tutto il possibile per garantirvi le forniture necessarie al proseguimento delle vostre attività. Oltre a un collaudato team di esperti, che si fa carico di gestire in sicurezza gli approvvigionamenti dai fornitori, Murrelektronik ha introdotto nelle sue sedi tutte le misure necessarie per proteggere i propri dipendenti:

Murrelektronik Vimercate

Novità da Murrelektronik

Eccellenza nella tecnologia di rete

HandlingTech adotta gli switch unmanaged di Murrelektronik come standard per la connessione in rete dei nodi Ethernet nelle celle robotizzate

Altro

Nuovi sistemi modulari aprono la strada a soluzioni di installazione moderne

Data Panel GmbH, società del gruppo Murrelektronik, rivoluziona il cablaggio tradizionale nel segmento delle macchine outdoor

Switch e Reti: 4 domande agli esperti Murrelektronik

Murrelektronik ti spiega come la gestione del traffico dati con lo switch più adatto possa potenziare una rete industriale con il minimo sforzo e al giusto prezzo.

Benvenuto/a
Siamo qui per te!
Sempre pronti a rispondere alle tue domande...