Cube67 Hygienic Design | Murrelektronik

Cube67 Hygienic Design

Adatto per le zone a contatto con gli alimenti

Facilità di pulizia

Il settore alimentare è particolarmente esigente per quanto riguarda la durata e la pulizia dei componenti. I moduli Cube67 Hygienic Design rispondono a entrambi i requisiti.

I moduli sono caratterizzati da una custodia ermetica in acciaio inox e da bussole filettate in V4A, studiate appositamente per facilitarne la pulizia. Con grado di protezione elevato, IP69K, la soluzione Cube può essere adottata in qualunque zona a contatto con alimenti.

Ciò comporta un elevato potenziale di risparmio:

  • Con i moduli Cube67 Hygienic Design, non sono più necessarie le scatole di derivazione in acciaio inox, particolarmente costose, solitamente utilizzate nel settore alimentare.
  • Nelle applicazioni Food & Beverage, la posa dei cavi in parallelo sulle griglie in acciaio inox è particolarmente complicata. Il sistema Cube permette la connessione diretta del processo con un singolo cavo di sistema.
  • I connettori per elettrovalvola possono essere collegati in modo efficiente e senza dispendio di costi tramite il modulo master IO-Link.

Un solo cavo di sistema per connessioni dirette alla macchina

Nel settore alimentare, il cablaggio punto a punto rende particolarmente complicate le operazioni di pulizia. La soluzione più efficace risulta essere la tecnologia ad un unico cavo di Cube67.

Questo sito utilizza i cookie per assicurarti una migliore esperienza di navigazione. Continuando a navigare, accetti l'uso di questi cookie. Per maggiori informazioni.

Benvenuto/a
Siamo qui per te!
Sempre pronti a rispondere alle tue domande...