Murrelektronik vince l’Industry Award 2018 | Murrelektronik

maggio 16, 2018

Murrelektronik vince l’Industry Award 2018

Murrelektronik ha vinto l’ambito INDUSTRY AWARD 2018 nella categoria Elettrotecnica grazie al gateway di diagnostica Cube67 con OPC UA

Dal 2006, l’Industry Award viene assegnato ogni anno dalla casa editrice tedesca Huber Verlag for New Media. Concorrono al premio prodotti industriali all’avanguardia con notevoli vantaggi economici, sociali, tecnologici ed ecologici. Una giuria indipendente composta da studiosi, giornalisti ed esperti di settore garantisce la massima obiettività nell’assegnazione dei premi.

Il gateway di diagnostica Cube67 con OPC UA, vincitore del concorso, facilita enormemente l’accesso ai dati dal sistema bus di campo Cube67. Utilizzando l’interfaccia OPC UA - standard per Industry 4.0 – i dati di processo e le informazioni di diagnostica vengono trasmessi ai sistemi cloud o ERP primari (ad es. SAP), indipendentemente dalla piattaforma. Ciò consente l’analisi dei dati e l’ottimizzazione della produzione, nonché la riduzione dei downtime, e aumenta la competitività di macchine e impianti.

Novità da Murrelektronik

Servizi al cliente garantiti nel rispetto rigoroso delle norme per la lotta al Coronavirus (Covid19)

In questi giorni in cui le nostre vite e le nostre abitudini, anche lavorative, sono messe a dura prova, vogliamo rassicurarvi: Murrelektronik è sempre al vostro fianco. Siamo da…

Altro

Questo sito utilizza i cookie per assicurarti una migliore esperienza di navigazione. Continuando a navigare, accetti l'uso di questi cookie. Per maggiori informazioni.

Benvenuto/a
Siamo qui per te!
Sempre pronti a rispondere alle tue domande...