Il Blog è online - Murrelektronik | Murrelektronik

giugno 27, 2022

È online il Blog Murrelektronik!

È online il nuovo blog Murrelektronik! Si tratta di uno spazio dedicato al mondo dell’automazione con approfondimenti dedicati alle tecnologie, alle novità di settore, agli sviluppi del mercato e ai prodotti per la gestione di dati, segnali ed energia nell’ambito industriale.

Il Blog Murrelektronik è online

In particolare, l’obiettivo del Blog è diffondere l’approccio Zero Cabinet di Murrelektronik e proporre le soluzioni d’automazione decentralizzate, risolvendo i grossi problemi di spazio che affollano il quadro elettrico e portando tutte le tecnologie e prodotti a bordo macchina.

 

Ma non solo, attraverso il blog, Murrelektronik vuole essere ancora più vicino al cliente, trasmettendogli la propria competenza e tecnologia all'avanguardia.

 

Stay connected è il motto Murrelektronik, un motto che si riflette perfettamente nel suo blog.
Per noi di Murrelektronik è fondamentale rimanere in connessione con i nostri clienti, proprio perché dietro a ogni nostro successo, si cela sempre una comunicazione efficace e un supporto tecnico esperto.

       

Le 4 categorie del Blog Murrelektronik

Il blog è suddiviso in 4 categorie, ovvero macro argomenti che vogliono offrire all’utente una panoramica completa sul mondo Murrelektronik.

 

Gli approfondimenti sono pensati per far vivere un’esperienza formativa ed esclusiva, anche grazie alle quattro aree dedicate che riguardano:

  • News - Tutti gli eventi di settore, trend dal mondo dell'automazione e gli ultimissimi aggiornamenti sul mondo Murrelektronik.
  • Tecnologia - Approfondimenti, panoramiche e dati sulle tecnologie dei prodotti Murrelektronik e non solo!
  • Servizi - Murrelektronik è vicino al cliente anche attraverso i suoi progetti e installazioni. Lavorare insieme per ottenere un risultato vantaggioso e remunerativo è al centro della nostra filosofia. In questo spazio sveliamo i nostri progetti!
  • Video dedicati e interviste con L'esperto risponde - Tutto ciò che avreste voluto chiedere (ma non ne avete mai avuto il coraggio!).  Il team di esperti Murrelektronik risponde, attraverso pillole video e interviste  alle problematiche tecniche più o meno comuni, dando le soluzioni più efficaci per superare al meglio le sfide del mondo dell'automazione.
 

Entra nel mondo Murrelektronik! Stay connected, vieni a scoprire il nuovo blogbuon viaggio!

   

Novità da Murrelektronik

Il futuro tra sostenibilità e tecnologia

La nuova sede italiana di Murrelektronik interpreta il motto Stay Connected

Altro

Murrelektronik guarda con fiducia al futuro con una nuova, prestigiosa sede

I nuovi uffici all’interno del Parco Tecnologico Energy Park di Vimercate

Altro

Servizi al cliente garantiti nel rispetto rigoroso delle norme per la lotta al Coronavirus (Covid19)

In questi giorni in cui le nostre vite e le nostre abitudini, anche lavorative, sono messe a dura prova, vogliamo rassicurarvi: Murrelektronik è sempre al vostro fianco. Siamo da…

Altro

Benvenuto/a
Newsletter
Siamo qui per te!
Sempre pronti a rispondere alle tue domande...