Servizi al cliente garantiti nel rispetto rigoroso delle norme per la lotta al Coronavirus (Covid19) | Murrelektronik

aprile 3, 2020

Servizi al cliente garantiti nel rispetto rigoroso delle norme per la lotta al Coronavirus (Covid19)

In questi giorni in cui le nostre vite e le nostre abitudini, anche lavorative, sono messe a dura prova, vogliamo rassicurarvi: Murrelektronik è sempre al vostro fianco. Siamo da sempre partner affidabili e oggi, ancora di più, potete contare su di noi. Abbiamo attivato già da inizio marzo lo smart working e siamo pertanto pienamente operativi: stiamo facendo tutto il possibile per garantirvi le forniture necessarie al proseguimento delle vostre attività. Oltre a un collaudato team di esperti, che si fa carico di gestire in sicurezza gli approvvigionamenti dai fornitori, Murrelektronik ha introdotto nelle sue sedi tutte le misure necessarie per proteggere i propri dipendenti:

  • Rispetto rigoroso delle norme igieniche indicate dall’OMS
  • Riunioni solo attraverso piattaforme di comunicazione digitale
  • Smart working per il maggior numero possibile di lavoratori
  • Blocco totale delle visite a tutte le sedi e gli impianti produttivi 
  • Turni di lavoro regolari nelle aree produzione e logistica, con misure di disinfezione tra un turno e l’altro e distanziamento di sicurezza tra gli addetti
 

La nostra priorità non può che essere la salvaguardia della salute dei nostri dipendenti e dei nostri clienti.

Per ora, quindi, l’unico modo che abbiamo per tenerci in contatto con voi è attraverso gli strumenti che fortunatamente la tecnologia ci mette a disposizione

Il personale del back office e i referenti di zona a cui vi rivolgete solitamente sono sempre a vostra disposizione e reperibili ai consueti recapiti telefonici ed e-mail.

Cerchiamo per quanto possible di assicurarvi la regolare fornitura dei nostri prodotti e tutti i nostri servizi sono garantiti nei normali orari d’ufficio.

Anche il nostro online shop è attivo all’indirizzo shop.murrelektronik.it.

 

Seguiamo da vicino l’evolversi della situazione e vi terremo informati se ci saranno modifiche sostanziali alle attuali disposizioni. Vi invitiamo a stare in contatto con noi anche iscrivendovi alla nostra pagina LinkedIn.

 

In questi tempi difficili, i rapporti basati sulla solidarietà e sul supporto competente sono i più duraturi. State certi che continueremo a essere al vostro fianco per affrontare insieme e con successo tante sfide future.

 

Un sincero augurio a voi e alle vostre famiglie da tutti noi!

Ora più che mai: stay connected!

 

#STAYCONNECTED

Novità da Murrelektronik

Murrelektronik vince l’Industry Award 2018

Murrelektronik ha vinto l’ambito INDUSTRY AWARD 2018 nella categoria Elettrotecnica grazie al gateway di diagnostica Cube67 con OPC UA

Altro

Questo sito utilizza i cookie per assicurarti una migliore esperienza di navigazione. Continuando a navigare, accetti l'uso di questi cookie. Per maggiori informazioni.

Benvenuto/a
Siamo qui per te!
Sempre pronti a rispondere alle tue domande...